Sistemigiene certifica la qualità dell'igiene



I



Il sigillo POTEMA


Su ogni materasso viene posto il sigillo attestante che la pulizia del materasso è avvenuta secondo lo standard igienico più elevato.
Il sigillo garantisce che la pulizia viene effettuata regolarmente in un periodo che va da 6 a 12 mesi (o più, a seconda della frequenza di utilizzo del materasso)


Con quale frequenza si deve fare la pulizia del materasso?

In alberghi o case per ferie, la pulizia del materasso si può fare anche ogni 6 mesi, mentre in una economia domestica il materasso si può pulire con una frequenza di una volta all'anno.
In caso di allergie sentire il parere del medico.









Certificazione per hotel, alberghi e aziende turistiche

POTEMA si conferma come il migliore specialista nel campo dell'igiene dei materassi, operante in tutto il mondo dal 1989.
Oltre 8500 aziende specializzate, certificate POTEMA. utilizzano l'originale sistema di pulizia dei materassi, nel rispetto di severe norme igieniche.















La pubblicazione su internet

Per un hotel informare gli ospiti in anticipo sulla qualità dei servizi offerti è sicuramente un punto a favore molto importante per acquistare prestigio e migliorare l'immagine della propria struttura alberghiera.
I turisti cercano strutture alberghiere con lo standard di qualità più elevato e gli hotel che dimostrano  più sensibilità al riguardo offrono già ai loro ospiti materassi più puliti.
L'ospite ha diritto ad una igiene ottimale.
Il sistema POTEMA è la prova di una igiene ottimale per la pulizia dei materassi e sempre più clienti chiedono e controllano se c'è la garanzia POTEMA.
In Turchia, negli alberghi la pulizia dei materassi con POTEMA è la regola. Nell'UE una proposta relativa è in preparazione. In Svizzera vengono effettuati regolarmente dei controlli igienici nelle cucine di ristoranti e laberghi.
È una questione di tempo e anche l'igiene dei materassi diventerà argomento di controllo